nuovo forum per i canoisti dell'Adda

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

nuovo forum per i canoisti dell'Adda

Messaggio  Admin il Ven Apr 23, 2010 4:49 pm

ciao a tutti,
per motivi vari abbiamo dovuto cancellare il vecchio forum (troppe volte si impallava) purtroppo eliminandolo abbiamo perso tutti i vecchi messaggi e soprattutto tutti i vecchi amici che scrivevano e raccontavano le loro uscite. speriamo di rivedervi presto sia sul fiume che sul forum

Ricordiamo che lo scopo di questo forum e' quello di unire anche tutti i vari canoa club sparsi lungo il fiume Adda tra le provincie di sondrio - lecco - bergamo - milano - cremona - lodi Il progetto lo ammettiamo e' utopistico ma il nostro scopo e' quello di unire tutti gli appassionati di canoa e simpattizzanti del nostro fiume in un unico forum. Solo registrandosi pero' si potrà entrare nella sezione dei vari canoa club che hanno aderito o ci auguriamo aderiranno nel prossimo futuro e scoprire tutte loro attività che offrono nelle loro sedi.

Noi incrociamo le dita e siamo fiduciosi visto che il tutto è completamente gratuito non ha sponsor non è appoggiato da nessun comune o partito politico. Lo spirito del forum unico vuole essere limpido e fluido come le acque del fiume ma ovviamente ha bisogno di tempo e soprattutto persone che vogliono scrivere in questo spazio in modo che non rimanga solo un'idea, un progetto su carta.
avatar
Admin
Admin

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 23.04.10

Vedi il profilo dell'utente http://addaincanoa.forum-ativo.com

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum